Città Metropolitana. Politi-Proietti (Lega). Bocciata alle elezioni, Danzì nominata dalla Raggi

Date:

Share post:

Agenpress – La Sindaca Raggi ha nominato con atto n. 52 del 24 ottobre, Maria Angela Danzì, bocciata alle ultime elezioni europee nelle liste del Movimento 5 stelle e “premiata” per la sua fedeltà al partito con la carica di Segretario generale per la Città metropolitana.

La Danzì già da oggi si è insediata nella sede di Palazzo Valentini come Segretario provinciale supplente a tempo pieno e, a partire dal prossimo 1° dicembre, come Segretario Generale a tutti gli effetti, posizione economica da più di 100 mila euro annui.

Lo dichiarano in una nota, Maurizio Politi capogruppo della Lega in Campidoglio e Antonio Proietti capogruppo Lega nella Città Metropolitana. Questa nomina, come molte fra quelle effettuate dal Sindaco Raggi, è destinata a far discutere: non solo perché si affida ad un “politico” un ruolo di assoluta imparzialità che dovrebbe essere assegnato ad un soggetto “super partes”, ma anche perché il nome della Danzì è associato all’indagine a suo carico promossa dai magistrati di Brindisi per fatti risalenti al suo precedente incarico di sub commissario prefettizio al Comune della città pugliese nel 2017. Ricordiamo che anche in quel caso, con le europee alle porte, il Movimento scelse di chiudere un occhio.

Ancora una volta i Cinque Stelle ci fanno assistere all’ennesimo esempio di riciclaggio politico ed a una lottizzazione delle poltrone, criticata solo a parole, ma non nei fatti. A buon vedere sembrano iniziate le manovre di evacuazione per il Movimento e soprattutto per il loro Sindaco: occorre mettere gli amici giusti sulle poltrone giuste in previsione dei tempi duri, che non tarderanno ad arrivare, già se ne sente l’eco.

]]>

Redazione
Redazione
Consapevoli che un’informazione imparziale ed obiettiva non esista, Agenpress sostiene che: “la notizia nasce vera, ma il giornalista la rende “falsa”.

Consigliati da Agenpress

spot_img

Articoli Correlati

12 febbraio 2023 la data per le elezioni Regionali del Lazio

AgenPress. Il Presidente Vicario della Regione Lazio, Daniele Leodori, ha annunciato, con una nota indirizzata al Presidente...

“Ti mangiamo il cuore”. Le donne in piazza contro Giorgia Meloni. “Preparati a tremare, siamo libere di lottare”

AgenPress – Un grande striscione con scritto “Fascista Meloni noi ti farem la guerra” e “Ti mangiamo...

Roma. Violenza sulle donne: uno al mese registrato nel 2022 al Pronto Soccorso dell’Ospedale San Giovanni

Nel 2020, anno del lockdown, i casi di aggressione e di incidenti domestici contro le donne di età...

Anzio e Nettuno sciolti per mafia, Tirrito: “La politica faccia una riflessione seria su chi mette nelle liste elettorali”

AgenPress. “Lo abbiamo detto in tempi non sospetti, lo ribadiamo oggi che i consigli comunali di Anzio...