Capo staff Raggi replica a Zingaretti. "Datti una registrata, fenomeno, e fatti un bel bagno di umiltà"

Date:

Share post:

AgenPress – “Ecco, se Zingaretti pensa di costruire una solida alleanza continuando a insultare Virginia senza alcuna logica, non ci ha capito molto. Parole del genere le può dire solo chi non conosce Roma, chi non conosce Virginia e chi non capisce una mazza di politica.

Datti una registrata, fenomeno, e fatti un bel bagno di umiltà.”.
Così su Facebook Massimo Bugani, capo staff della sindaca di Roma Virginia Raggi, replica alle parole di Nicola Zingaretti, che ha definito “l’attuale sindacatura che anzi io credo sia stata il principale problema di Roma degli ultimi anni”.
“Se continui a fare il segretario del PD di Roma, invece che il segretario del PD nazionale, ci metteranno 3 minuti a trovare un nuovo segretario nazionale con lo sguardo più ampio da mettere al tuo posto.
La politica è fatta di fatica, sudore e dialogo, se a Zingaretti piacciono i tweet e gli slogan da 4 soldi, vada a giocare con Salvini e Renzi.
Chi nel PD ha a cuore il bene di questo Paese, lo prenda da parte e ci faccia due chiacchiere. Magari gli ricordi che Virginia Raggi gira con un auto blindata per aver messo quei paletti alla mafia che a Roma non aveva mai messo nessuno.
Così, tanto per dirne una al nostro buontempone.”
]]>

Redazione
Redazione
Consapevoli che un’informazione imparziale ed obiettiva non esista, Agenpress sostiene che: “la notizia nasce vera, ma il giornalista la rende “falsa”.

Consigliati da Agenpress

spot_img

Articoli Correlati

Fratelli d’Italia Lazio: Bloccare nomine EGATO

AgenPress. Bloccare subito le nomine nei Consigli degli EGATO. Non è accettabile che la Sinistra Regionale dimissionaria...

Elezioni Regionali Lazio- Lombardia. Popolo e Libertà: unire il Centro non sovranista

AgenPress. Si è concluso a Modena il convegno nazionale dei ‘Popolari Liberali di ispirazione cristiana nel centrodestra’,...

Roma. Aveva abusato di una minorenne nell’ascensore della Metro. Arrestato egiziano di 22 anni

AgenPress – Ha abusato di una ragazzina di 16 anni nell’ascensore della metro di Roma. Per questo...

Ospedale Israelitico. Presentato il primo ambulatorio multidisciplinare dedicato alla salute delle donne

AgenPress – L’Ospedale Israelitico, da sempre attento alle esigenze di tutti e impegnato nella promozione della medicina...