Roma. Ucciso un ladro durante un furto nella notte. Ferito un carabiniere

Date:

Share post:

AgenPress – Un ladro è morto e un carabiniere è rimasto ferito a Roma, nel quartiere Eur, la notte scorsa, in via Paolo Di Dono, durante un tentativo di furto in un palazzo di uffici. Secondo quanto riferito dal quotidiano “Il Tempo”, a dare l’allarme è stato il custode di un vicino condominio, che ha chiamato il 112 dopo aver sentito rumori sospetti. Il ladro ucciso è un siriano di 54 anni in possesso di regolare permesso di soggiorno e con precedenti per rapina, lesioni ed evasione. I carabinieri del nucleo radiomobile sono intervenuti in uno stabile adibito ad uffici, a seguito della segnalata presenza di persone sospette. Due militari sono entrati nel cortile condominiale e hanno tentato di bloccare uno sconosciuto, il quale ha colpito al petto uno dei due carabinieri con un cacciavite.

Il gesto ha determinato la reazione dell’altro carabiniere che ha esploso due colpi con la pistola d’ordinanza all’indirizzo dell’aggressore, colpendolo mortalmente. Il militare ferito è stato trasportato presso l’ospedale Sant’Eugenio per le cure del caso, mentre il complice, approfittando della concitazione del momento è riuscito a dileguarsi. È in corso l’identificazione della vittima.
  ]]>

Redazione
Redazione
Consapevoli che un’informazione imparziale ed obiettiva non esista, Agenpress sostiene che: “la notizia nasce vera, ma il giornalista la rende “falsa”.

Consigliati da Agenpress

spot_img

Articoli Correlati

12 febbraio 2023 la data per le elezioni Regionali del Lazio

AgenPress. Il Presidente Vicario della Regione Lazio, Daniele Leodori, ha annunciato, con una nota indirizzata al Presidente...

“Ti mangiamo il cuore”. Le donne in piazza contro Giorgia Meloni. “Preparati a tremare, siamo libere di lottare”

AgenPress – Un grande striscione con scritto “Fascista Meloni noi ti farem la guerra” e “Ti mangiamo...

Roma. Violenza sulle donne: uno al mese registrato nel 2022 al Pronto Soccorso dell’Ospedale San Giovanni

Nel 2020, anno del lockdown, i casi di aggressione e di incidenti domestici contro le donne di età...

Anzio e Nettuno sciolti per mafia, Tirrito: “La politica faccia una riflessione seria su chi mette nelle liste elettorali”

AgenPress. “Lo abbiamo detto in tempi non sospetti, lo ribadiamo oggi che i consigli comunali di Anzio...