Roma. Raggi: "vado avanti. Dubbi M5s, veto Pd? Mi ricandido con determinazione"

Date:

Share post:

AgenPress  – “Io vado avanti, in questo momento la città ha bisogno di una guida sicura. Io sono onesta, sto governando la mia città, sto portando avanti provvedimenti che sono fondamentali”. Lo ha detto la sindaca di Roma Virginia Raggi intervistata da Rainews 24, in merito a cosa farà se verrà condannata al processo di appello per la nomina di Renato Marra. “Cosa potrebbe farmi desistere dal ricandidarmi? Nel 2010 ho contribuito alla nascita del M5s, ho aperto il gruppo del mio Municipio, ho contribuito al successo nazionale con la mia vittoria a Roma. Continuo ad andare avanti con determinazione”, ha risposto ad una domanda sulla freddezza anche di una parte del suo stesso Movimento rispetto alla sua corsa per il bis in Campidoglio. Quanto al veto del Pd Raggi replica: ‘Sono determinata, la mia paura è che si torni al passato’. Il M5s, ha detto ancora Raggi, “sta giocando una partita nazionale importante, e anche a livello europeo. Io lo sto facendo a Roma. E’ una sinergia che sta andando avanti: ognuno al suo livello istituzionale deve fare il meglio”. Goffredo Bettini, ‘ideologo’ del Pd, le viene detto, ha espresso l’ennesimo ‘veto’ a un accordo con il Pd sul suo nome. “Per essere sindaco a Roma – ha risposto Raggi – ci vuole determinazione. Se mi fossi fermata alle prime critiche non sarei dove sono adesso. La città si è rimessa in moto, è piena di cantieri. La mia paura è che si torni al passato, serve tenacia e perseveranza”.   ]]>

Redazione
Redazione
Consapevoli che un’informazione imparziale ed obiettiva non esista, Agenpress sostiene che: “la notizia nasce vera, ma il giornalista la rende “falsa”.

Consigliati da Agenpress

spot_img

Articoli Correlati

“Ti mangiamo il cuore”. Le donne in piazza contro Giorgia Meloni. “Preparati a tremare, siamo libere di lottare”

AgenPress – Un grande striscione con scritto “Fascista Meloni noi ti farem la guerra” e “Ti mangiamo...

Roma. Violenza sulle donne: uno al mese registrato nel 2022 al Pronto Soccorso dell’Ospedale San Giovanni

Nel 2020, anno del lockdown, i casi di aggressione e di incidenti domestici contro le donne di età...

Anzio e Nettuno sciolti per mafia, Tirrito: “La politica faccia una riflessione seria su chi mette nelle liste elettorali”

AgenPress. “Lo abbiamo detto in tempi non sospetti, lo ribadiamo oggi che i consigli comunali di Anzio...

Maltempo. Nella notte 80 interventi vigili fuoco a Roma. Allagamenti nella zona dell’ Idroscalo di Ostia

AgenPress – Nella notte sono stati effettuati circa 80 interventi dalle squadre dei Vigili del Fuoco a...