Crolla del 30% il debutto in Borsa di Deliveroo

Date:

Share post:

AgenPress. Debutto in Borsa orrendo da parte di Deliveroo. Pochi minuti dopo l’avvio delle contrattazioni a Londra, il titolo del gruppo di consegna del cibo è crollato, infatti, del 30% rispetto al prezzo fissato.

Era molto atteso il debutto sul mercato della società, con il prezzo di offerta ribassato a 3,90 sterline per azione, in considerazione del boicottaggio nelle ultime settimane di alcuni fondi che criticano lo sfruttamento del personale di consegna, etichettato come “rider”. “La recente sentenza Uber qui nel Regno Unito – dice Carl Benedikt Frey, direttore del programma “Future of Work” all’Università di Oxford – ha causato ulteriori preoccupazioni riguardo alla classificazione dei lavoratori come dipendenti e ciò aumenta la possibilità di costi di contenzioso.  
  ]]>

Redazione
Redazione
Consapevoli che un’informazione imparziale ed obiettiva non esista, Agenpress sostiene che: “la notizia nasce vera, ma il giornalista la rende “falsa”.

Consigliati da Agenpress

spot_img

Articoli Correlati

12 febbraio 2023 la data per le elezioni Regionali del Lazio

AgenPress. Il Presidente Vicario della Regione Lazio, Daniele Leodori, ha annunciato, con una nota indirizzata al Presidente...

“Ti mangiamo il cuore”. Le donne in piazza contro Giorgia Meloni. “Preparati a tremare, siamo libere di lottare”

AgenPress – Un grande striscione con scritto “Fascista Meloni noi ti farem la guerra” e “Ti mangiamo...

Roma. Violenza sulle donne: uno al mese registrato nel 2022 al Pronto Soccorso dell’Ospedale San Giovanni

Nel 2020, anno del lockdown, i casi di aggressione e di incidenti domestici contro le donne di età...

Anzio e Nettuno sciolti per mafia, Tirrito: “La politica faccia una riflessione seria su chi mette nelle liste elettorali”

AgenPress. “Lo abbiamo detto in tempi non sospetti, lo ribadiamo oggi che i consigli comunali di Anzio...