Ucraina. Iniziata la liberazione della regione di Lugansk. I russi hanno distrutto interi villaggi

Date:

Share post:


AgenPress – “E’ iniziata la liberazione della regione di Lugansk,  diversi insediamenti sono già stati liberati dagli invasori russi”.

Lo ha annunciato il capo dell’amministrazione militare regionale di Luhansk, Serhii Gaidai, in un videomessaggio su Telegram.

Gaidai ha sottolineato la necessità “di sminare il territorio perché, in particolare a Kreminna, gli occupanti stanno spargendo mine progettate per mutilare le persone e strappare gli arti”. Gaidai ha parlato anche della consegna di aiuti umanitari a Bilogorivka e ha pubblicato un video: “Abbiamo visitato il villaggio per la prima volta dopo tanti mesi di guerra. È stato completamente distrutto, ma non si è mai arreso agli occupanti. I 15 residenti locali sono finalmente liberi di uscire e sono felici di vedere i propri connazionali”.

 

L’articolo Ucraina. Iniziata la liberazione della regione di Lugansk. I russi hanno distrutto interi villaggi proviene da Agenpress.



Source link

Redazione
Redazione
Consapevoli che un’informazione imparziale ed obiettiva non esista, Agenpress sostiene che: “la notizia nasce vera, ma il giornalista la rende “falsa”.

Consigliati da Agenpress

spot_img

Articoli Correlati

Infezioni ricorrenti: al Bambino Gesù open day con visite e consulenze gratuite su prenotazione

Sabato 4 febbraio presso la sede di San Paolo, gli specialisti dell’Ospedale saranno a disposizione dei genitori...

Roma. Incidente, muoiono 5 ragazzi, un ferito. Procura di Tivoli apre un fascicolo

AgenPress –  La Procura di Tivoli ha avviato un fascicolo di indagine, al momento contro ignoti, in relazione...

Roma. Auto si ribalta più volte con sei ragazzi a bordo: cinque morti (tra i 21 e i 17 anni) ed un ferito

AgenPress – Cinque ragazzi sono morti dopo che l’auto sulla quale viaggiavano si è ribaltata più volte. Il sesto, rimasto ferito,...

Fedriga: attrarre investimenti esteri, sosteniamo candidatura a Expo Roma 2030

AgenPress. “Per rendere più attrattivo il nostro Paese agli investitori esteri serve anche la condivisione degli obiettivi...