Kharkiv. Scoperti i corpi di 534 civili ucraini, 226 donne, 260 uomini, 19 bambini e altri 29 resti non identificati

Date:

Share post:


AgenPress –  I corpi di 534 civili ucraini uccisi dalle truppe russe sono stati scoperti nella parte disoccupata della regione di Kharkiv .

Secondo il corrispondente dell’UNIAN, Serhiy Bolvinov, capo del dipartimento investigativo della direzione principale della polizia nazionale nella regione di Kharkiv, lo ha annunciato durante un briefing online .

“Purtroppo abbiamo già registrato e prelevato dai territori disoccupati i corpi di 534 civili, di cui 226 donne, 260 uomini, 19 bambini (13 di loro non sono stati identificati) e 29 resti umani, il cui sesso non è stato ancora determinato.” – ha detto Bolvinov aggiungendo che sono state scoperte 22 camere di tortura.

L’articolo Kharkiv. Scoperti i corpi di 534 civili ucraini, 226 donne, 260 uomini, 19 bambini e altri 29 resti non identificati proviene da Agenpress.



Source link

Redazione
Redazione
Consapevoli che un’informazione imparziale ed obiettiva non esista, Agenpress sostiene che: “la notizia nasce vera, ma il giornalista la rende “falsa”.

Consigliati da Agenpress

spot_img

Articoli Correlati

Fratelli d’Italia Lazio: Bloccare nomine EGATO

AgenPress. Bloccare subito le nomine nei Consigli degli EGATO. Non è accettabile che la Sinistra Regionale dimissionaria...

Elezioni Regionali Lazio- Lombardia. Popolo e Libertà: unire il Centro non sovranista

AgenPress. Si è concluso a Modena il convegno nazionale dei ‘Popolari Liberali di ispirazione cristiana nel centrodestra’,...

Roma. Aveva abusato di una minorenne nell’ascensore della Metro. Arrestato egiziano di 22 anni

AgenPress – Ha abusato di una ragazzina di 16 anni nell’ascensore della metro di Roma. Per questo...

Ospedale Israelitico. Presentato il primo ambulatorio multidisciplinare dedicato alla salute delle donne

AgenPress – L’Ospedale Israelitico, da sempre attento alle esigenze di tutti e impegnato nella promozione della medicina...