Salvini: “Sono andato a trovare l’amico Francesco Storace al Policlinico Gemelli di Roma”

Date:

Share post:


AgenPress. Oggi pomeriggio sono andato a trovare l’amico Francesco Storace al Policlinico Gemelli di Roma, un ospedale eccezionale, con medici, infermieri e personale di prim’ordine.
Pochi lo sapevano, ma Francesco è stato sottoposto (è andata per fortuna bene e da domani sarà a casa in convalescenza) ad un intervento per l’asportazione di un tumore al rene, operato dall’equipe del professor Bassi.
Per migliaia di donne e uomini, per salvare migliaia di vite, la differenza la fa la PREVENZIONE.
Puntare ogni carta sulla prevenzione, investirci tanto dal punto di vista economico, culturale e comunicativo, dovrà essere una priorità del prossimo ministro e del prossimo governo: anche il maledetto tumore può essere sconfitto.
E’ quanto dichiara Matteo Salvini in un post su Fb.

L’articolo Salvini: “Sono andato a trovare l’amico Francesco Storace al Policlinico Gemelli di Roma” proviene da Agenpress.



Source link

Redazione
Redazione
Consapevoli che un’informazione imparziale ed obiettiva non esista, Agenpress sostiene che: “la notizia nasce vera, ma il giornalista la rende “falsa”.

Consigliati da Agenpress

spot_img

Articoli Correlati

Fratelli d’Italia Lazio: Bloccare nomine EGATO

AgenPress. Bloccare subito le nomine nei Consigli degli EGATO. Non è accettabile che la Sinistra Regionale dimissionaria...

Elezioni Regionali Lazio- Lombardia. Popolo e Libertà: unire il Centro non sovranista

AgenPress. Si è concluso a Modena il convegno nazionale dei ‘Popolari Liberali di ispirazione cristiana nel centrodestra’,...

Roma. Aveva abusato di una minorenne nell’ascensore della Metro. Arrestato egiziano di 22 anni

AgenPress – Ha abusato di una ragazzina di 16 anni nell’ascensore della metro di Roma. Per questo...

Ospedale Israelitico. Presentato il primo ambulatorio multidisciplinare dedicato alla salute delle donne

AgenPress – L’Ospedale Israelitico, da sempre attento alle esigenze di tutti e impegnato nella promozione della medicina...