Renzi: “Oggi i PM di Firenze hanno mandato in carcere il fratello di un importante parlamentare di FDI. La misura mi sembra sproporzionata”

Date:

Share post:


AgenPress. Oggi i PM di Firenze hanno mandato in carcere il fratello di un importante parlamentare di FDI. La misura sembra sproporzionata rispetto alla pericolosità sociale del presunto reato. Ma conosco bene quei PM e il loro metodo di lavoro.

Il parlamentare in questione ha strumentalizzato in modo becero, per anni, le vicende della mia famiglia e delle famiglie di altri colleghi. Io oggi non utilizzerò il suo stesso stile.

Perché io sono garantista, davvero. E perché credo che strumentalizzare i guai altrui tirando in ballo le famiglie sia indecente. Noi siamo orgogliosamente diversi da loro. Noi siamo ora e sempre per la civiltà e per il garantismo.

Lo dichiara, in una nota, Matteo Renzi.

L’articolo Renzi: “Oggi i PM di Firenze hanno mandato in carcere il fratello di un importante parlamentare di FDI. La misura mi sembra sproporzionata” proviene da Agenpress.



Source link

Redazione
Redazione
Consapevoli che un’informazione imparziale ed obiettiva non esista, Agenpress sostiene che: “la notizia nasce vera, ma il giornalista la rende “falsa”.

Consigliati da Agenpress

spot_img

Articoli Correlati

Fratelli d’Italia Lazio: Bloccare nomine EGATO

AgenPress. Bloccare subito le nomine nei Consigli degli EGATO. Non è accettabile che la Sinistra Regionale dimissionaria...

Elezioni Regionali Lazio- Lombardia. Popolo e Libertà: unire il Centro non sovranista

AgenPress. Si è concluso a Modena il convegno nazionale dei ‘Popolari Liberali di ispirazione cristiana nel centrodestra’,...

Roma. Aveva abusato di una minorenne nell’ascensore della Metro. Arrestato egiziano di 22 anni

AgenPress – Ha abusato di una ragazzina di 16 anni nell’ascensore della metro di Roma. Per questo...

Ospedale Israelitico. Presentato il primo ambulatorio multidisciplinare dedicato alla salute delle donne

AgenPress – L’Ospedale Israelitico, da sempre attento alle esigenze di tutti e impegnato nella promozione della medicina...