Ucraina. Zelensky. I russi possono distruggerci le città, ma “non saranno in grado di distruggerci”

Date:

Share post:


AgenPress – Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha emesso un tono di sfida lunedì dopo che la Russia ha lanciato dozzine di attacchi con droni contro l’Ucraina, inclusa Kiev.

La capitale ucraina è stata colpita almeno quattro volte da droni “kamikaze”, con i soccorritori che hanno estratto dalle macerie almeno 18 sopravvissuti, secondo le autorità. 

“Per tutta la notte e tutta la mattina, il nemico terrorizza la popolazione civile. Droni e missili Kamikaze stanno attaccando tutta l’Ucraina. Un edificio residenziale è stato colpito a Kiev”, ha detto Zelensky in un post su Telegram.

Il nemico può attaccare le nostre città, ma non sarà in grado di distruggerci. Gli occupanti riceveranno solo un’equa punizione e condanna delle generazioni future. E noi otterremo la vittoria.

L’aviazione ucraina ha dichiarato di aver distrutto dozzine di Shahed-136 di fabbricazione iraniana – noti come droni “kamikaze” – nel sud e nell’est dell’Ucraina nelle prime ore del mattino di lunedì. Viene dopo che Mosca ha lanciato centinaia di missili contro obiettivi civili in attacchi mortali in tutta l’Ucraina la scorsa settimana.

L’articolo Ucraina. Zelensky. I russi possono distruggerci le città, ma “non saranno in grado di distruggerci” proviene da Agenpress.



Source link

Redazione
Redazione
Consapevoli che un’informazione imparziale ed obiettiva non esista, Agenpress sostiene che: “la notizia nasce vera, ma il giornalista la rende “falsa”.

Consigliati da Agenpress

spot_img

Articoli Correlati

Fratelli d’Italia Lazio: Bloccare nomine EGATO

AgenPress. Bloccare subito le nomine nei Consigli degli EGATO. Non è accettabile che la Sinistra Regionale dimissionaria...

Elezioni Regionali Lazio- Lombardia. Popolo e Libertà: unire il Centro non sovranista

AgenPress. Si è concluso a Modena il convegno nazionale dei ‘Popolari Liberali di ispirazione cristiana nel centrodestra’,...

Roma. Aveva abusato di una minorenne nell’ascensore della Metro. Arrestato egiziano di 22 anni

AgenPress – Ha abusato di una ragazzina di 16 anni nell’ascensore della metro di Roma. Per questo...

Ospedale Israelitico. Presentato il primo ambulatorio multidisciplinare dedicato alla salute delle donne

AgenPress – L’Ospedale Israelitico, da sempre attento alle esigenze di tutti e impegnato nella promozione della medicina...