Kiev, i residenti devono risparmiare elettricità e acqua. Colpita centrale elettrica, situazione critica

Date:

Share post:


AgenPressAi residenti della capitale ucraina Kiev è stato chiesto di preservare l’elettricità e l’acqua dopo che due infrastrutture critiche sono state colpite.

“A Kiev, a seguito degli attacchi missilistici dei barbari russi, due infrastrutture critiche sono state danneggiate. I servizi di emergenza e soccorso stanno lavorando sul campo”, ha detto a Telegram il sindaco della città, Vitali Klitschko.  

“Attualmente, la fornitura di elettricità e servizi di approvvigionamento idrico è parzialmente limitata in molte case sulla riva sinistra della capitale… Faccio appello a tutti i residenti di Kiev affinché risparmino il più possibile l’elettricità”.

“Per i residenti che hanno una bassa pressione nella rete di approvvigionamento idrico, risparmiate acqua il più possibile ora”.

Il lavoro era in corso per “stabilizzare la situazione”, ha aggiunto Klitschko.

Martedì mattina ci sono stati almeno tre attacchi a un impianto energetico situato sulla riva sinistra a Kiev, ha confermato in precedenza il vice capo dell’ufficio del presidente, Kyrylo Tymoshenko.

La situazione  alle centrali elettriche del Paese è “critica”,  ha reso noto la presidenza ucraina.  “La situazione è critica in tutto il Paese perché le nostre regioni dipendono l’una dall’altra… è necessario che l’intero Paese si prepari ad affrontare le interruzioni di elettricità, acqua e riscaldamento”, ha dichiarato alla televisione ucraina Kyrylo Tymoshenko, vice capo dell’ufficio del presidente ucraino.

L’articolo Kiev, i residenti devono risparmiare elettricità e acqua. Colpita centrale elettrica, situazione critica proviene da Agenpress.



Source link

Redazione
Redazione
Consapevoli che un’informazione imparziale ed obiettiva non esista, Agenpress sostiene che: “la notizia nasce vera, ma il giornalista la rende “falsa”.

Consigliati da Agenpress

spot_img

Articoli Correlati

Fratelli d’Italia Lazio: Bloccare nomine EGATO

AgenPress. Bloccare subito le nomine nei Consigli degli EGATO. Non è accettabile che la Sinistra Regionale dimissionaria...

Elezioni Regionali Lazio- Lombardia. Popolo e Libertà: unire il Centro non sovranista

AgenPress. Si è concluso a Modena il convegno nazionale dei ‘Popolari Liberali di ispirazione cristiana nel centrodestra’,...

Roma. Aveva abusato di una minorenne nell’ascensore della Metro. Arrestato egiziano di 22 anni

AgenPress – Ha abusato di una ragazzina di 16 anni nell’ascensore della metro di Roma. Per questo...

Ospedale Israelitico. Presentato il primo ambulatorio multidisciplinare dedicato alla salute delle donne

AgenPress – L’Ospedale Israelitico, da sempre attento alle esigenze di tutti e impegnato nella promozione della medicina...