Governo. Lupi, inopportune le frasi di Berlusconi su Putin, ministri e compagno di Meloni

Date:

Share post:


AgenPress –  E’ stata “una dichiarazione sbagliata e mi sembra che Berlusconi abbia immediatamente chiarito la sua posizione. Parole sbagliate nel momento, tra l’altro, in cui droni kamikaze stanno colpendo Kiev e non bisogna lasciare neanche un’ombra di dubbio sulla propria posizione”

Così Maurizio Lupi, capo politico di Noi Moderati commentando le parole di ieri di Berlusconi su Putin.

“La posizione di Forza Italia e del centrodestra nei confronti di Putin e della sua politica è chiara. Valgono non le parole ma i fatti e Berlusconi e Forza Italia hanno sempre avuto una posizione decisamente a fianco dell’Ucraina”.

“Così come è stata inopportuna  la lista dei ministri. Berlusconi è il fondatore del centrodestra e sa benissimo che la lista dei ministri si fa insieme al capo dello Stato. La sintesi la farà Giorgia Meloni dopo aver ricevuto l’incarico ed i ministri saranno scelti dal Presidente della Repubblica su proposta del presidente del consiglio incaricato. Non mi è piaciuta nemmeno la battuta sul compagno della Meloni (“il suo uomo lavora a Mediaset) Detto ciò andremo insieme alle consultazioni e si chiuderà a breve”.

L’articolo Governo. Lupi, inopportune le frasi di Berlusconi su Putin, ministri e compagno di Meloni proviene da Agenpress.



Source link

Redazione
Redazione
Consapevoli che un’informazione imparziale ed obiettiva non esista, Agenpress sostiene che: “la notizia nasce vera, ma il giornalista la rende “falsa”.

Consigliati da Agenpress

spot_img

Articoli Correlati

12 febbraio 2023 la data per le elezioni Regionali del Lazio

AgenPress. Il Presidente Vicario della Regione Lazio, Daniele Leodori, ha annunciato, con una nota indirizzata al Presidente...

“Ti mangiamo il cuore”. Le donne in piazza contro Giorgia Meloni. “Preparati a tremare, siamo libere di lottare”

AgenPress – Un grande striscione con scritto “Fascista Meloni noi ti farem la guerra” e “Ti mangiamo...

Roma. Violenza sulle donne: uno al mese registrato nel 2022 al Pronto Soccorso dell’Ospedale San Giovanni

Nel 2020, anno del lockdown, i casi di aggressione e di incidenti domestici contro le donne di età...

Anzio e Nettuno sciolti per mafia, Tirrito: “La politica faccia una riflessione seria su chi mette nelle liste elettorali”

AgenPress. “Lo abbiamo detto in tempi non sospetti, lo ribadiamo oggi che i consigli comunali di Anzio...