Funerale Francesco Valdisseri. Presenti Meloni, Tajani, Lollobrigida, La Russa, Letta. Il papà: se bevete non guidate

Date:

Share post:


AgenPress –  Dopo il giuramento al Quirinale, la premier Giorgia Meloni ha partecipato ai funerali di Francesco Valdiserriil 18enne ucciso due giorni fa da un’auto a Roma. Nella chiesa di Santa Maria Liberatrice, a Testaccio, fra gli altri sono presenti anche i ministri Antonio Tajani e Francesco Lollobrigida, il presidente del Senato Ignazio La Russa, il segretario del Pd Enrico Letta, l’ex ministra Mara Carfagna.

“Se bevete non guidate”, ha detto Luca,  papà di Francesco, ha rivolto ai tanti ragazzi presenti nella chiesa. Il ragazzo è stato travolto sul marciapiede da un’auto guidata da una 23enne risultata positiva all’alcol test.

E poi la mamma rivolgendosi ai ragazzi “gli amici di Francesco hanno riempito la nostra casa di gioia sempre e li aspettiamo sempre. Vi chiedo di non lasciarvi andare ai momenti di disperazione, fate di tutto per essere felici se lo volete ricordare. C’è tanto tempo per essere felici e non va sprecato. Vi voglio bene tutti”.

Intanto questa mattina a piazzale Clodio si è svolta l’udienza con la quale il gip di Roma ha convalidato l’arresto di Chiara Silvestri, la 23enne alla guida dell’auto che ha travolto e ucciso il giovane. Per la ragazza, accusata di omicidio stradale aggravato dalla guida in stato di ebbrezza, il giudice ha confermato la misura degli arresti domiciliari.

L’articolo Funerale Francesco Valdisseri. Presenti Meloni, Tajani, Lollobrigida, La Russa, Letta. Il papà: se bevete non guidate proviene da Agenpress.



Source link

Redazione
Redazione
Consapevoli che un’informazione imparziale ed obiettiva non esista, Agenpress sostiene che: “la notizia nasce vera, ma il giornalista la rende “falsa”.

Consigliati da Agenpress

spot_img

Articoli Correlati

Sanità, UGL: “Nei pronto soccorso del Lazio clima da far west. Non restare inermi di fronte alla violenza”

AgenPress. “Quello che si respira all’interno dei Pronto Soccorso degli ospedali del Lazio è un autentico clima...

Infezioni ricorrenti: al Bambino Gesù open day con visite e consulenze gratuite su prenotazione

Sabato 4 febbraio presso la sede di San Paolo, gli specialisti dell’Ospedale saranno a disposizione dei genitori...

Roma. Incidente, muoiono 5 ragazzi, un ferito. Procura di Tivoli apre un fascicolo

AgenPress –  La Procura di Tivoli ha avviato un fascicolo di indagine, al momento contro ignoti, in relazione...

Roma. Auto si ribalta più volte con sei ragazzi a bordo: cinque morti (tra i 21 e i 17 anni) ed un ferito

AgenPress – Cinque ragazzi sono morti dopo che l’auto sulla quale viaggiavano si è ribaltata più volte. Il sesto, rimasto ferito,...