Governo. Forum Famiglie esprime soddisfazione per il Ministero natalità. E’ una piccola grande vittoria

Date:

Share post:


AgenPress –  “Il fatto che ci sia un ministero alla natalità e famiglia è una piccola grande vittoria. Lo proponemmo tre anni fa quando lanciammo gli Stati Generali della Natalità. Allora mi venne detto che stavo svendendo le famiglie per trenta denari. Oggi quegli stessi personaggi si riempiono la bocca ogni due secondi della parola natalità”.

Lo afferma su Facebook Luigi De Palo, presidente del Forum Famiglie. “In campagna elettorale avevo suggerito un ministro all’economia con delega alla famiglia e alla natalità perché se non hai il portafoglio puoi incidere ben poco sull’inverno demografico che è la nuova questione sociale ma sono sicuro che al di là del portafoglio Eugenia Roccella avrà tutta la volontà di incidere”.

“Ora c’è un assegno unico da migliorare, un Isee da eliminare (o modificare) e un Pnrr in cui inserire politiche demografiche serie”. Per De Palo “l’importante è che il Governo duri, altrimenti anche De Gasperi non riuscirebbe ad incidere”. “Indipendentemente da come la si pensi politicamente il nostro Paese ha bisogno di un Governo che duri ed io farò sempre il tifo perché ciò accada”.

L’articolo Governo. Forum Famiglie esprime soddisfazione per il Ministero natalità. E’ una piccola grande vittoria proviene da Agenpress.



Source link

Redazione
Redazione
Consapevoli che un’informazione imparziale ed obiettiva non esista, Agenpress sostiene che: “la notizia nasce vera, ma il giornalista la rende “falsa”.

Consigliati da Agenpress

spot_img

Articoli Correlati

12 febbraio 2023 la data per le elezioni Regionali del Lazio

AgenPress. Il Presidente Vicario della Regione Lazio, Daniele Leodori, ha annunciato, con una nota indirizzata al Presidente...

“Ti mangiamo il cuore”. Le donne in piazza contro Giorgia Meloni. “Preparati a tremare, siamo libere di lottare”

AgenPress – Un grande striscione con scritto “Fascista Meloni noi ti farem la guerra” e “Ti mangiamo...

Roma. Violenza sulle donne: uno al mese registrato nel 2022 al Pronto Soccorso dell’Ospedale San Giovanni

Nel 2020, anno del lockdown, i casi di aggressione e di incidenti domestici contro le donne di età...

Anzio e Nettuno sciolti per mafia, Tirrito: “La politica faccia una riflessione seria su chi mette nelle liste elettorali”

AgenPress. “Lo abbiamo detto in tempi non sospetti, lo ribadiamo oggi che i consigli comunali di Anzio...