Brindisi. 17enne aggredito con calci e pugni da un gruppo di giovani. Ricoverato in prognosi riservata

Date:

Share post:


AgenPress – I motivi del pestaggio, compiuto nella centrale piazza Dante, a Francavilla Fontana, nel Brindisino, intorno alle ore 23.30 in piazza Dante, a poca distanza della centralissima Piazza Umberto I, il cuore della movida di Francavilla Fontana,  nel cuore della movida, non sono noti: i carabinieri stanno acquisendo in queste ore i filmati delle videocamere della zona per ricostruire l’accaduto.

Il 17enne, che era giunto a Francavilla Fontana in compagnia di alcuni amici, ha riportato alcune lesioni e la frattura di uno zigomo,  è ricoverato in ospedale a Brindisi, con prognosi riservata ma non è in pericolo di vita.

L’aggressione – a quanto è dato sapere – è stato compiuta  per motivi in corso di accertamento, il minorenne è stato circondato da un gruppo composto da 4-5 ragazzi e colpito con calci e pugni. Al momento dell’aggressione i suoi amici non erano presenti, forse perché erano entrati in un locale. Diversi i testimoni del pestaggio che hanno chiamato il 118 e hanno soccorso il ragazzino steso sull’asfalto, cosciente. Il giovane è stato prima portato in ospedale al Pronto soccorso dell’ospedale Camberlingo di Francavilla Fontana, poi trasferito al Perrino di Brindisi, dov’è ricoverato.

L’articolo Brindisi. 17enne aggredito con calci e pugni da un gruppo di giovani. Ricoverato in prognosi riservata proviene da Agenpress.



Source link

Redazione
Redazione
Consapevoli che un’informazione imparziale ed obiettiva non esista, Agenpress sostiene che: “la notizia nasce vera, ma il giornalista la rende “falsa”.

Consigliati da Agenpress

spot_img

Articoli Correlati

Infezioni ricorrenti: al Bambino Gesù open day con visite e consulenze gratuite su prenotazione

Sabato 4 febbraio presso la sede di San Paolo, gli specialisti dell’Ospedale saranno a disposizione dei genitori...

Roma. Incidente, muoiono 5 ragazzi, un ferito. Procura di Tivoli apre un fascicolo

AgenPress –  La Procura di Tivoli ha avviato un fascicolo di indagine, al momento contro ignoti, in relazione...

Roma. Auto si ribalta più volte con sei ragazzi a bordo: cinque morti (tra i 21 e i 17 anni) ed un ferito

AgenPress – Cinque ragazzi sono morti dopo che l’auto sulla quale viaggiavano si è ribaltata più volte. Il sesto, rimasto ferito,...

Fedriga: attrarre investimenti esteri, sosteniamo candidatura a Expo Roma 2030

AgenPress. “Per rendere più attrattivo il nostro Paese agli investitori esteri serve anche la condivisione degli obiettivi...