Kherson. I russi chiudono internet per impedire di condividere informazioni con le forze ucraine

Date:

Share post:


AgenPress – Secondo il National Resistance Center , le truppe russe a Kherson occupata stanno “smantellando apparecchiature di telecomunicazione” nel tentativo di impedire alla resistenza della città di condividere le informazioni con le forze armate ucraine.

Le forze russe hanno in programma di lasciare la città senza connessione mobile, trasmissioni televisive e radiofoniche per creare un blocco informativo a Kherson durante la controffensiva ucraina, ha affermato il National Resistance Center.

Il 18 ottobre, il procuratore installato da Mosca nell’oblast di Kherson Vladimir Saldo ha annunciato uno “spostamento organizzato” di 50.000-60.000 ucraini da Kherson ai territori “sulla riva sinistra del fiume Dnipro”. Ha detto che anche tutti i massimi delegati russi, incluso lui, si sposteranno. La città di Kherson è completamente situata sulla riva destra del fiume.

Kirill Stremousov, uno dei massimi delegati russi nell’oblast di Kherson, ha dichiarato il 19 ottobre che le forze ucraine potrebbero presto iniziare ad avanzare su Kherson e ha chiamato la gente del posto a fuggire.

 

L’articolo Kherson. I russi chiudono internet per impedire di condividere informazioni con le forze ucraine proviene da Agenpress.



Source link

Redazione
Redazione
Consapevoli che un’informazione imparziale ed obiettiva non esista, Agenpress sostiene che: “la notizia nasce vera, ma il giornalista la rende “falsa”.

Consigliati da Agenpress

spot_img

Articoli Correlati

Sanità, UGL: “Nei pronto soccorso del Lazio clima da far west. Non restare inermi di fronte alla violenza”

AgenPress. “Quello che si respira all’interno dei Pronto Soccorso degli ospedali del Lazio è un autentico clima...

Infezioni ricorrenti: al Bambino Gesù open day con visite e consulenze gratuite su prenotazione

Sabato 4 febbraio presso la sede di San Paolo, gli specialisti dell’Ospedale saranno a disposizione dei genitori...

Roma. Incidente, muoiono 5 ragazzi, un ferito. Procura di Tivoli apre un fascicolo

AgenPress –  La Procura di Tivoli ha avviato un fascicolo di indagine, al momento contro ignoti, in relazione...

Roma. Auto si ribalta più volte con sei ragazzi a bordo: cinque morti (tra i 21 e i 17 anni) ed un ferito

AgenPress – Cinque ragazzi sono morti dopo che l’auto sulla quale viaggiavano si è ribaltata più volte. Il sesto, rimasto ferito,...