Siberia. L’aereo Su-30 militare si schianta nella zona residenziale della città di Irkutsk durante un volo di prova

Date:

Share post:


AgenPress –  Un aereo da caccia russo Sukhoi Su-30 si è schiantato nella città siberiana di Irkutsk durante un volo di prova: lo ha reso noto il ministero delle Emergenze, come riporta Interfax. Secondo il governatore Igor Kobzev il velivolo è finito contro un edificio di due piani.

 Un aereo da combattimento Su-30 si è schiantato in una zona residenziale della città di Irkutsk durante un volo di prova, ha detto domenica a TASS il ministero russo per le situazioni di emergenza.

“Un aereo Su-30 si è schiantato durante un volo di prova. L’aereo è caduto entro i confini della città, nell’area delle case unifamiliari”, ha affermato il ministero.

L’aereo è caduto su una casa unifamiliare in legno, provocando un incendio. Sul posto stanno operando i primi soccorritori.

Non ci sono feriti o vittime tra i residenti di Irkutsk in seguito allo schianto del jet militare contro un edificio della città,  ha reso noto il governatore della regione, Igor Kobzev. L’aereo Su-30 si è schiantato “durante un volo di addestramento”, causando un incendio, ha affermato Kobzev. “Entrambi i piloti sono rimasti uccisi”, ha aggiunto, precisando che “nessuno dei residenti è stato ferito”.

L’articolo Siberia. L’aereo Su-30 militare si schianta nella zona residenziale della città di Irkutsk durante un volo di prova proviene da Agenpress.



Source link

Redazione
Redazione
Consapevoli che un’informazione imparziale ed obiettiva non esista, Agenpress sostiene che: “la notizia nasce vera, ma il giornalista la rende “falsa”.

Consigliati da Agenpress

spot_img

Articoli Correlati

Sanità, UGL: “Nei pronto soccorso del Lazio clima da far west. Non restare inermi di fronte alla violenza”

AgenPress. “Quello che si respira all’interno dei Pronto Soccorso degli ospedali del Lazio è un autentico clima...

Infezioni ricorrenti: al Bambino Gesù open day con visite e consulenze gratuite su prenotazione

Sabato 4 febbraio presso la sede di San Paolo, gli specialisti dell’Ospedale saranno a disposizione dei genitori...

Roma. Incidente, muoiono 5 ragazzi, un ferito. Procura di Tivoli apre un fascicolo

AgenPress –  La Procura di Tivoli ha avviato un fascicolo di indagine, al momento contro ignoti, in relazione...

Roma. Auto si ribalta più volte con sei ragazzi a bordo: cinque morti (tra i 21 e i 17 anni) ed un ferito

AgenPress – Cinque ragazzi sono morti dopo che l’auto sulla quale viaggiavano si è ribaltata più volte. Il sesto, rimasto ferito,...