Terzi (Ass. Regione Lombardia) replica a Sala sul Tpl: imbarazzante il tentativo di scaricabarile

Date:

Share post:


AgenPress. L’assessore Claudia Terzi replica al sindaco di Milano Giuseppe Sala sul tema Tpl. “È imbarazzante l’ennesimo tentativo di Sala di scaricare i problemi del suo Comune su chiunque altro, Regione compresa. Dichiarazioni che fanno capire tante cose sulla gestione del trasporto pubblico a Palazzo Marino. Chi accusa è il primo a essere in difficoltà, a dimostrazione della scarsa lungimiranza nei confronti di alcune scelte portate avanti con convinzione tra cui l’istituzione dell’Area B che ha ostacolato la vita e, soprattutto, il lavoro di tanti milanesi”.

Lo ha detto l’assessore di Regione Lombardia alle Infrastrutture, Trasporti e Mobilità sostenibile, Claudia Maria Terzi, replicando alle dichiarazioni rilasciate nella mattinata del 24 ottobre dal sindaco di Milano, Giuseppe Sala, in merito alla gestione del trasporto pubblico locale.

“Probabilmente – ha proseguito Terzi – le azioni portate avanti da Regione sono così tante che Sala fa fatica a starci dietro. Alle accuse noi rispondiamo con i fatti. Regione non ha mai fatto venire meno il proprio impegno per migliorare il trasporto pubblico e continua a investire risorse autonome per far fronte alla carenza di risorse dallo Stato. Forse è il caso che il sindaco si informi prima di puntare il dito”.

L’articolo Terzi (Ass. Regione Lombardia) replica a Sala sul Tpl: imbarazzante il tentativo di scaricabarile proviene da Agenpress.



Source link

Redazione
Redazione
Consapevoli che un’informazione imparziale ed obiettiva non esista, Agenpress sostiene che: “la notizia nasce vera, ma il giornalista la rende “falsa”.

Consigliati da Agenpress

spot_img

Articoli Correlati

Fratelli d’Italia Lazio: Bloccare nomine EGATO

AgenPress. Bloccare subito le nomine nei Consigli degli EGATO. Non è accettabile che la Sinistra Regionale dimissionaria...

Elezioni Regionali Lazio- Lombardia. Popolo e Libertà: unire il Centro non sovranista

AgenPress. Si è concluso a Modena il convegno nazionale dei ‘Popolari Liberali di ispirazione cristiana nel centrodestra’,...

Roma. Aveva abusato di una minorenne nell’ascensore della Metro. Arrestato egiziano di 22 anni

AgenPress – Ha abusato di una ragazzina di 16 anni nell’ascensore della metro di Roma. Per questo...

Ospedale Israelitico. Presentato il primo ambulatorio multidisciplinare dedicato alla salute delle donne

AgenPress – L’Ospedale Israelitico, da sempre attento alle esigenze di tutti e impegnato nella promozione della medicina...