Governo: Mazzetti (FI), Da Meloni concretezza e visione. Bene invito a “non disturbare” chi voglia fare

Date:

Share post:


AgenPress. “Da Giorgia Meloni un discorso serio, rigoroso, puntuale, finalmente politico perché tiene conto della gravità del momento ma immagina anche un percorso nuovo per il nostro Paese, proiettato al futuro”.

Lo sottolinea Erica Mazzetti, Deputata di Forza Italia, che prosegue: “Sposo la linea di Meloni sull’energia, in particolar modo nel richiamo alle risorse di gas nel nostro Paese da sfruttare. Il richiamo alla necessità dei collegamenti e delle infrastrutture per tener unito il Paese mi ha colpito molto: tener insieme Nord e Sud, la terraferma e le isole ma anche la Costa Tirrenica e la Costa Adriatica è un dovere.

Il suo “non disturbare chi vuole fare” dev’essere la nostra bussola politica in ogni intervento, dal fisco al catasto, riducendo al minimo le burocrazie inutile. Bene anche il passaggio sulle riforme perché c’è bisogno di una democrazia governante.

Sono fermamente convinta, inoltre, che il richiamo del Premier Giorgia Meloni ad un approccio pragmatico e non ideologico sia ciò di cui il Paese ha bisogno ora”, conclude Mazzetti.

L’articolo Governo: Mazzetti (FI), Da Meloni concretezza e visione. Bene invito a “non disturbare” chi voglia fare proviene da Agenpress.



Source link

Redazione
Redazione
Consapevoli che un’informazione imparziale ed obiettiva non esista, Agenpress sostiene che: “la notizia nasce vera, ma il giornalista la rende “falsa”.

Consigliati da Agenpress

spot_img

Articoli Correlati

Sanità, UGL: “Nei pronto soccorso del Lazio clima da far west. Non restare inermi di fronte alla violenza”

AgenPress. “Quello che si respira all’interno dei Pronto Soccorso degli ospedali del Lazio è un autentico clima...

Infezioni ricorrenti: al Bambino Gesù open day con visite e consulenze gratuite su prenotazione

Sabato 4 febbraio presso la sede di San Paolo, gli specialisti dell’Ospedale saranno a disposizione dei genitori...

Roma. Incidente, muoiono 5 ragazzi, un ferito. Procura di Tivoli apre un fascicolo

AgenPress –  La Procura di Tivoli ha avviato un fascicolo di indagine, al momento contro ignoti, in relazione...

Roma. Auto si ribalta più volte con sei ragazzi a bordo: cinque morti (tra i 21 e i 17 anni) ed un ferito

AgenPress – Cinque ragazzi sono morti dopo che l’auto sulla quale viaggiavano si è ribaltata più volte. Il sesto, rimasto ferito,...