Aggressione Centro Commerciale di Assago, Musella: “Il Comune di Assago è vicino alle vittime”

Date:

Share post:


AgenPress. All’interno del Centro Commerciale di Assago 5 persone sono rimaste ferite in seguito ad un’aggressione, avvenuta, intorno alle 19, da parte di un uomo di 46 anni, di nazionalità Italiana, il quale, secondo quanto riportato da alcune agenzie, sarebbe affetto da problemi psichici.

I cinque, di cui uno è morto, sono stati colpiti dall’aggressore con un coltello recuperato da uno degli espositori. Tra i feriti anche il calciatore del Monza Pablo Mari.

Il Comune di Assago esprime il proprio dolore per le vittime di questa terribile aggressione. Nonostante non sia facile prevedere atti improvvisi, bisogna comunque che vi sia, all’interno dei posti pubblici con grande affollamento, il rinforzo della vigilanza” ha dichiarato l’Onorevole Graziano Musella, Presidente del Consiglio Comunale di Assago.

L’articolo Aggressione Centro Commerciale di Assago, Musella: “Il Comune di Assago è vicino alle vittime” proviene da Agenpress.



Source link

Redazione
Redazione
Consapevoli che un’informazione imparziale ed obiettiva non esista, Agenpress sostiene che: “la notizia nasce vera, ma il giornalista la rende “falsa”.

Consigliati da Agenpress

spot_img

Articoli Correlati

Fratelli d’Italia Lazio: Bloccare nomine EGATO

AgenPress. Bloccare subito le nomine nei Consigli degli EGATO. Non è accettabile che la Sinistra Regionale dimissionaria...

Elezioni Regionali Lazio- Lombardia. Popolo e Libertà: unire il Centro non sovranista

AgenPress. Si è concluso a Modena il convegno nazionale dei ‘Popolari Liberali di ispirazione cristiana nel centrodestra’,...

Roma. Aveva abusato di una minorenne nell’ascensore della Metro. Arrestato egiziano di 22 anni

AgenPress – Ha abusato di una ragazzina di 16 anni nell’ascensore della metro di Roma. Per questo...

Ospedale Israelitico. Presentato il primo ambulatorio multidisciplinare dedicato alla salute delle donne

AgenPress – L’Ospedale Israelitico, da sempre attento alle esigenze di tutti e impegnato nella promozione della medicina...