Modena. La polizia ha iniziato le operazioni di sgombero al rave party. Prosegue la trattativa con gli occupanti

Date:

Share post:


AgenPress –  Iniziati i servizi per la messa in sicurezza dell’area di Modena Nord interessata dal rave, che ha visto l’afflusso di giovani da diverse regioni e dall’estero. Secondo quanto si apprende dalla Questura di Modena le attività in corso daranno esecuzione al sequestro preventivo dell’immobile adottato di iniziativa e in via di urgenza, per motivi di sicurezza strutturale legati allo stato dei luoghi, dichiarati dal proprietario della struttura e certificati in ultimo da sopraluogo tecnico.

Vanno avanti le trattative intraprese dalle forze dell’ordine nei confronti degli occupanti del capannone abbandonato in via Marino sembrano puntare a una soluzione pacifica. Al momento decine di pattuglie e blindati rimangono di fronte all’edificio in disuso, all’interno del quale si continua a ballare ma con la musica  bassa rispetto alla notte. Anche il numero degli occupanti sta diminuendo e sembra si punti a far loro lasciare il capannone in maniera spontanea. “Tanto comunque ce ne andremmo via domani, non capisco il senso di sgomberarci”, ha detto  uno dei partecipanti. Per domani  infatti prevista la fine del Rave Party Witchtek 2022.

L’articolo Modena. La polizia ha iniziato le operazioni di sgombero al rave party. Prosegue la trattativa con gli occupanti proviene da Agenpress.



Source link

Redazione
Redazione
Consapevoli che un’informazione imparziale ed obiettiva non esista, Agenpress sostiene che: “la notizia nasce vera, ma il giornalista la rende “falsa”.

Consigliati da Agenpress

spot_img

Articoli Correlati

Sanità, UGL: “Nei pronto soccorso del Lazio clima da far west. Non restare inermi di fronte alla violenza”

AgenPress. “Quello che si respira all’interno dei Pronto Soccorso degli ospedali del Lazio è un autentico clima...

Infezioni ricorrenti: al Bambino Gesù open day con visite e consulenze gratuite su prenotazione

Sabato 4 febbraio presso la sede di San Paolo, gli specialisti dell’Ospedale saranno a disposizione dei genitori...

Roma. Incidente, muoiono 5 ragazzi, un ferito. Procura di Tivoli apre un fascicolo

AgenPress –  La Procura di Tivoli ha avviato un fascicolo di indagine, al momento contro ignoti, in relazione...

Roma. Auto si ribalta più volte con sei ragazzi a bordo: cinque morti (tra i 21 e i 17 anni) ed un ferito

AgenPress – Cinque ragazzi sono morti dopo che l’auto sulla quale viaggiavano si è ribaltata più volte. Il sesto, rimasto ferito,...