Trieste. Grave incidente tra tre auto lungo l’autostrada A4, due morti e un ferito

Date:

Share post:


AgenPress –  L’incidente si è verificato lungo l’autostrada A4, in direzione Trieste, poco dopo il territorio comunale di Campolongo Tapogliano (Udine). Nello scontro di tre autovetture sono morte due persone e una terza è rimasta ferita; c’è anche una quarta persona coinvolta ma in questo momento viene assistita dai sanitari che devono ancora stabilire le sue condizioni. Gli agenti della Polizia Stradale stanno tentando di ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente.

Le operazioni di soccorso sono ancora in corso, in una zona compresa tra le uscite di Palmanova (Udine) e Villesse (Gorizia). I Vigili del fuoco hanno operato insieme con il personale sanitario per soccorrere le persone coinvolte nel sinistro. Un ferito è stato estratto e trasferito all’ospedale. Le sue condizioni non sarebbero gravi e per lui sarebbe stato indicato il codice giallo dalle autorità sanitarie. Per altre due persone, invece, il personale medico non ha potuto far altro sul posto che constatare il decesso causato dalla gravità delle ferite riportate.

 

L’articolo Trieste. Grave incidente tra tre auto lungo l’autostrada A4, due morti e un ferito proviene da Agenpress.



Source link

Redazione
Redazione
Consapevoli che un’informazione imparziale ed obiettiva non esista, Agenpress sostiene che: “la notizia nasce vera, ma il giornalista la rende “falsa”.

Consigliati da Agenpress

spot_img

Articoli Correlati

Fedriga: attrarre investimenti esteri, sosteniamo candidatura a Expo Roma 2030

AgenPress. “Per rendere più attrattivo il nostro Paese agli investitori esteri serve anche la condivisione degli obiettivi...

Collaborazione tra il Policlinico Militare di Roma “Celio” e l’Azienda Ospedaliera-Universitaria Sant’Andrea

Firmata al Policlinico Militare la convenzione per l’implementazione delle competenze cliniche del personale medico militare. Incrementata l’integrazione tra...

Le Ostetriche Italiane, riunite a Roma, danno vita al loro Coordinamento Nazionale della categoria

AgenPress. Hanno deciso di unire, finalmente, le proprie forze, ma soprattutto intendono fare in modo che tutti...

Battute e risate di Fedez sulla scomparsa di Emanuela Orlandi. Pietro, è immaturo, cosa c’è da ridere

AgenPress – Il caso è scoppiato quando è andata in onda una puntata di Muschio Selvaggio, il podcast che...