Pastorino: “Mio passaggio alla commissione Trasporti è doveroso per la nostra Liguria e le sue infrastrutture”

Date:

Share post:


AgenPress. “In questa nuova legislatura passo dalla Commissione Economica alla Commissione Trasporti, riunitasi oggi per la prima volta. Una decisione presa nel segno delle esigenze infrastrutturali della Liguria”, è il commento del deputato ligure iscritto al gruppo misto Luca Pastorino, da oggi membro della Commissione Trasporti alla Camera.

“I temi liguri legati alle infrastrutture e ai trasporti sono tanti e tutti fondamentali: dai lavori per il Terzo Valico al Tunnel della Fontanabuona, e poi il nodo di Genova e i porti con una attenzione massima al lavoro, arginando in ogni modo i tentativi sempre piu frequenti di autoproduzione. Non dimentichiamo che devono essere date risposte ai cittadini di Certosa, di Fegino, del Campasso e di quelle zone interessate dagli interventi, sì necessari ma la cui realizzazione deve prevedere una giusta e doverosa attenzione ai cittadini”, continua Pastorino.

Che conclude: “Mi auguro di lavorare insieme a tutti i miei colleghi liguri a partire dal vice ministro ai Trasporti Edoardo Rixi nel segno di una prospettiva di sviluppo infrastrutturale che deve essere traguardata da tutti nel segno, appunto, della Liguria”.

 

L’articolo Pastorino: “Mio passaggio alla commissione Trasporti è doveroso per la nostra Liguria e le sue infrastrutture” proviene da Agenpress.



Source link

Redazione
Redazione
Consapevoli che un’informazione imparziale ed obiettiva non esista, Agenpress sostiene che: “la notizia nasce vera, ma il giornalista la rende “falsa”.

Consigliati da Agenpress

spot_img

Articoli Correlati

Sanità, UGL: “Nei pronto soccorso del Lazio clima da far west. Non restare inermi di fronte alla violenza”

AgenPress. “Quello che si respira all’interno dei Pronto Soccorso degli ospedali del Lazio è un autentico clima...

Infezioni ricorrenti: al Bambino Gesù open day con visite e consulenze gratuite su prenotazione

Sabato 4 febbraio presso la sede di San Paolo, gli specialisti dell’Ospedale saranno a disposizione dei genitori...

Roma. Incidente, muoiono 5 ragazzi, un ferito. Procura di Tivoli apre un fascicolo

AgenPress –  La Procura di Tivoli ha avviato un fascicolo di indagine, al momento contro ignoti, in relazione...

Roma. Auto si ribalta più volte con sei ragazzi a bordo: cinque morti (tra i 21 e i 17 anni) ed un ferito

AgenPress – Cinque ragazzi sono morti dopo che l’auto sulla quale viaggiavano si è ribaltata più volte. Il sesto, rimasto ferito,...