Cop27. Al Sisi a Biden, abbiamo una strategia per i diritti umani in Egitto con un comitato presidenziale per la grazia

Date:

Share post:


AgenPress –  “Abbiamo lanciato una strategia per i diritti umani in Egitto, e abbiamo un comitato presidenziale per la grazia, che esamina le liste (di persone) che meritano questa grazia”.

Lo scrive in sovrimpressione l’emittente Al Qahera News sintetizzando dichiarazioni fatte dal presidente egiziano Abdel Fattah al-Sisi in un incontro con il presidente statunitense Joe Biden, svoltosi a Sharm el Sheikh a margine della Conferenza Onu sul clima.

Joe Biden e Al Sisi si sono impegnati a “continuare il dialogo sui diritti umani”.  Il presidente americano ha anche colto l’occasione per ringraziare l’Egitto per aver “parlato con forza alle Nazioni Unite sulla guerra della Russia contro l’Ucraina”. Sisi da parte sia ha detto a Biden di aver “lanciato una strategia nazionale per i diritti umani” e per il “dialogo nazionale”.

 

L’articolo Cop27. Al Sisi a Biden, abbiamo una strategia per i diritti umani in Egitto con un comitato presidenziale per la grazia proviene da Agenpress.



Source link

Redazione
Redazione
Consapevoli che un’informazione imparziale ed obiettiva non esista, Agenpress sostiene che: “la notizia nasce vera, ma il giornalista la rende “falsa”.

Consigliati da Agenpress

spot_img

Articoli Correlati

Fedriga: attrarre investimenti esteri, sosteniamo candidatura a Expo Roma 2030

AgenPress. “Per rendere più attrattivo il nostro Paese agli investitori esteri serve anche la condivisione degli obiettivi...

Collaborazione tra il Policlinico Militare di Roma “Celio” e l’Azienda Ospedaliera-Universitaria Sant’Andrea

Firmata al Policlinico Militare la convenzione per l’implementazione delle competenze cliniche del personale medico militare. Incrementata l’integrazione tra...

Le Ostetriche Italiane, riunite a Roma, danno vita al loro Coordinamento Nazionale della categoria

AgenPress. Hanno deciso di unire, finalmente, le proprie forze, ma soprattutto intendono fare in modo che tutti...

Battute e risate di Fedez sulla scomparsa di Emanuela Orlandi. Pietro, è immaturo, cosa c’è da ridere

AgenPress – Il caso è scoppiato quando è andata in onda una puntata di Muschio Selvaggio, il podcast che...