Droga dello stupro. Sette arresti e 60 perquisizioni in tutta Italia, coinvolte 45 province

Date:

Share post:


AgenPress –  L’operazione svolta dalla Polizia su disposizione della Procura di Roma nell’ambito di una indagine relativa al traffico di sostanze stupefacenti del tipo gammaburilattone (GBL, la droga dello stupro), mefedrone, cocaina ha portato a sette arresti e 60 perquisizioni in tutta Italia.

L’attività è stata svolta dagli uomini della Sezione Polizia Giudiziaria della Polizia di Frontiera Aerea di Fiumicino, coordinati dal Servizio Centrale Operativo e dalla Direzione Centrale per i Servizi Antidroga.

Nelle indagini coinvolti anche la Squadre Mobile di 45 province. In diversi periodi sono “state arrestate 87 persone – spiega una nota del procuratore di Roma, Francesco Lo Voi – e il sequestro di 200 kg di Gbl, pari a circa 380.000 dosi singole, nonché all’oscuramento, adottato grazie alla collaborazione del Servizio della Polizia delle Comunicazioni, di cinque siti internet utilizzati come canale di approvvigionamento della droga”.

L’articolo Droga dello stupro. Sette arresti e 60 perquisizioni in tutta Italia, coinvolte 45 province proviene da Agenpress.



Source link

Redazione
Redazione
Consapevoli che un’informazione imparziale ed obiettiva non esista, Agenpress sostiene che: “la notizia nasce vera, ma il giornalista la rende “falsa”.

Consigliati da Agenpress

spot_img

Articoli Correlati

Fedriga: attrarre investimenti esteri, sosteniamo candidatura a Expo Roma 2030

AgenPress. “Per rendere più attrattivo il nostro Paese agli investitori esteri serve anche la condivisione degli obiettivi...

Collaborazione tra il Policlinico Militare di Roma “Celio” e l’Azienda Ospedaliera-Universitaria Sant’Andrea

Firmata al Policlinico Militare la convenzione per l’implementazione delle competenze cliniche del personale medico militare. Incrementata l’integrazione tra...

Le Ostetriche Italiane, riunite a Roma, danno vita al loro Coordinamento Nazionale della categoria

AgenPress. Hanno deciso di unire, finalmente, le proprie forze, ma soprattutto intendono fare in modo che tutti...

Battute e risate di Fedez sulla scomparsa di Emanuela Orlandi. Pietro, è immaturo, cosa c’è da ridere

AgenPress – Il caso è scoppiato quando è andata in onda una puntata di Muschio Selvaggio, il podcast che...