Cantalamessa: “Picchetto Fratin? Condivido le parole di Salvini. Si sta parlando troppo e troppo presto”

Date:

Share post:


Sindaci e cittadini sono le prime vittime, la colpa è dei governi centrali


AgenPress. Gianluca Cantalamessa, senatore della Lega, è intervenuto ai microfoni della trasmissione “L’Italia s’è desta” su Radio Cusano Campus.

Ischia, Salvini contro Pichetto Fratin (qualcuno vuole arrestare i sindaci, io voglio proteggerli). “Condivido le parole di Salvini -ha affermato Cantalamessa-.

Parlando di Ischia bisogna esprimere tutta la solidarietà alle famiglie delle vittime. Si sta parlando troppo e troppo presto. Ci si sta accanendo con dei commenti che magari andrebbero anche fatti ma non adesso. Ischia è un’isola morfologicamente particolare e già questo la pone in un rischio idrogeologico importante.

Mi dà fastidio l’attacco ai sindaci e agli abitanti, quando ci sono realtà ben precise da parte del governo centrale. Ad esempio il Tevere da quanto tempo non viene drenato? Ci sono responsabilità della Regione.

Solo la Regione Campania aveva 400 milioni per il dissesto idrogeologico e ne ha spesi appena il 25%. Sindaci e cittadini sono le prime vittime, è una follia lo sciacallaggio a cui stiamo assistendo”.

L’articolo Cantalamessa: “Picchetto Fratin? Condivido le parole di Salvini. Si sta parlando troppo e troppo presto” proviene da Agenpress.



Source link

Redazione
Redazione
Consapevoli che un’informazione imparziale ed obiettiva non esista, Agenpress sostiene che: “la notizia nasce vera, ma il giornalista la rende “falsa”.

Consigliati da Agenpress

spot_img

Articoli Correlati

Fedriga: attrarre investimenti esteri, sosteniamo candidatura a Expo Roma 2030

AgenPress. “Per rendere più attrattivo il nostro Paese agli investitori esteri serve anche la condivisione degli obiettivi...

Collaborazione tra il Policlinico Militare di Roma “Celio” e l’Azienda Ospedaliera-Universitaria Sant’Andrea

Firmata al Policlinico Militare la convenzione per l’implementazione delle competenze cliniche del personale medico militare. Incrementata l’integrazione tra...

Le Ostetriche Italiane, riunite a Roma, danno vita al loro Coordinamento Nazionale della categoria

AgenPress. Hanno deciso di unire, finalmente, le proprie forze, ma soprattutto intendono fare in modo che tutti...

Battute e risate di Fedez sulla scomparsa di Emanuela Orlandi. Pietro, è immaturo, cosa c’è da ridere

AgenPress – Il caso è scoppiato quando è andata in onda una puntata di Muschio Selvaggio, il podcast che...